Teri Hatcher, niente più Desperate Housewives

I gossip che arrivano dalla Gran Bretagna sono insistenti. Teri Hatcher non farà più parte del cast di "Desperate Housewives", la serie cult che l'ha resa una star del piccolo schermo nei panni di Susan Mayer.

La Hatcher ha spiegato ai dirigenti della Abc che la prossima stagione sarà l'ultima: vuole lavorare a un nuovo progetto. "Teri ha dato il suo preavviso e si prepara ad andare avanti - ha spiegato una fonte aninima al britannico Mail on Sunday - Ha un altro accordo in cantiere. E' nelle prime fasi di sviluppo di una sitcom con una produzione e vuole iniziare a girare immediatamente, appena finita la nuova serie di "Desperate Housewives". Dovrebbero fare la puntata pilota già a gennaio".

Susan Mayer non sarebbe l'unica a lasciare. Pure Felicity Huffman, alias Lynette Scavo, vuole andarsene dopo la stagione numero otto. Le defezioni delle protagoniste principali del telefilm hanno generato molta delusione tra i vertici della Abc: "Non potrebbero continuare senza di loro...", ha aggiunto Mister X. Intanto un portavoce ufficiale ha cercato di calmare le acque: "Stiamo lavorando per la prossima stagione al momento e non abbiamo nulla da dire su quella seguente".

Foto: Janet Goughkikapress.com © Gossip.it