Tersigni: attore al.... bacio

'Stupido', questo il titolo del brano musicale degli Afo4, nuovo gruppo nel panorama pop/rock italiano. Nel videoclip che ne accompagna l'uscita, una sorpresa: Alessandro Tersigni.

Si, proprio lui, uno dei volti più amati del GF7. Ale da grande vuole fare l'attore, come ha più volte dichiarato nelle ultime interviste, e ha iniziato alla grande la carriera con il mini film, diretto da Gabriele Paoli.
Il video è ambientato in un circolo sportivo romano, dove un ragazzo e una ragazza giocano una combattuta partita a tennis, metafora di un rapporto d'amore pieno di contrasti. Tersigni,per set bacia appassionatamente Irene Mezzacapo, voce del gruppo e protagonista femminile del filmato. Un labbra a labbra cinematografico, che Alessandro è riuscito a far rendere al meglio.
"E' stata un'esperienza unica lavorare con gli Afo 4 - ha spiegato l'ex gieffino - perché per 12 ore di seguito (dalle 9 del mattino fino alle 9 di sera) abbiamo unito professionalità e divertimento all'amicizia che si è creata... E ho perfino imparato a giocare a tennis!".

La Cama Record-EffettoNote, etichetta musicale, ha previsto l'uscita della nuova versione del video in grande stile. Per Alessandro, invece, le porte della settima arte si schiudono. Presto arriveranno grandi novità.

Le foto di Alessandro Tersigni protagonista del videoclip degli Afo4 su GossipNews.