Tersigni, niente Filippi

Al "Premio Gentleman Olimpico per lo sport", il riconoscimento dedicato alla lealtà sportiva e al fair-play nel calcio professionistico nazionale, andato in scena a Roma lunedì 16 febbraio, si sono fatti fotografare insieme sul red carpet. Alessandro Tersigni, ex gieffino ed ex di Melita Tonilo, e Letizia Filippi sembravano davvero in sintonia, al punto che tra i fotografi era già partito il rumor su una possibile liaison. Lei, hot come al solito, annovera un flirt con Cristiano Ronaldo, più un caledario 2009 da mille e una notte. A smentire subito il tutto ci ha pensato Ale. A mezza bocca avrebbe detto: "Tra noi due non c'è niente. E' stata lei a volere essere immortalata con me. Mi ha quasi trascinato davanti ai flash...".

Elisabetta Canalis alle feste va da sola, ma sembra che stia infittendo i rapporti con un altro calciatore. Nonostante la singletudine di Bobo Vieri, pizzicato sotto casa sua, l'ex velina sarebbe diventata un vero e proprio oggetto del desiderio di Maicon, giocatore dell'Inter. Anche Mario Balotelli, sempre nerazzurro, ci ha provato, ma senza esito al momento. Maicon, invece, potrebbe avere delle chance. Sempre che Christian non ci rimetta lo zampino...

Rita Rusic ama i rapporti tumultuosi. Con Canio Mazzaro, l'industriale farmaceutico 48enne a cui è legatissima, litiga spesso, ma poi subentra la passione e tutto si conclude con il sano e caldissimo sesso. A lei piace molto così, l'ha confessato durante una cena a qualcuno che non ha voluto farsi gli affari suoi. I contrasti tengono vivo il rapporto e poi cosa c'è di meglio che fare pace sotto le lenzuola?

Foto: M.Bruni © Gossip.it