Terza chance per Jude e Sienna

Incredibile ma vero. Sienna Miller e Jude Law hanno deciso di provarci ancora. Dopo vari fallimenti, liti e tradimenti, hanno dato un’altra chance al loro rapporto, la terza per l’esattezza.

La prima rottura era avvenuta nel luglio del 2005, dopo sette mesi d’amore. La causa? Il bel Jude si era lasciato ‘distrarre’ dalla babysitter Daisy Wright in marzo. Quando la ragazza decise di far venir fuori la scappatella, lui non poté fare altro che confermare, tapino. Sedotto dall’amante e abbandonato dalla fidanzata…!
La coppia si riconciliò in ottobre, ma a gennaio arrivò un’altra lite furibonda. I vasi trotti difficilmente di aggiustano, almeno così dicevano le nostre nonne.
Sienna, per consolare la sua anima ferita, si è consolata, nell’ordine, con Hayden Christensen e il modello argentino Nico Malleville. Law ha preferito le grazie della cantante e attrice Sophie Monk.

Ora i due confessano candidamente alla stampa che stanno lavorando per la loro felicità. Sottotraccia, fuori dai clamori, come avevamo anticipato già un mese fa.
Non c’è due senza tre. Nel bene o nel male, si vedrà.

TUTTO SU SIENNA MILLER

TUTTO SU JUDE LAW

© 2006 GossipNews-Foto: Photos12.com