Terzo bebé per Pamela Anderson

Questo 2002, oltre all'euro, ha portato nell'aria una inusuale ma irresistibile voglia di fare bambini, alla quale non hanno opposto resistenza le bellissime dive di Hollywood e dintorni.
L'ultima della lista? Pamela Anderson, che sarebbe incinta del terzo figlio, dopo Dylan e Brandon Lee (non nel senso di Bruce, ma di Tommy, ex Motley Crue).

Quale oracolo ha rivelato cotale verità? Nientemeno che Steve Tyler, leader e cantante degli Aerosmith, forse la seconda persona più informata dei fatti, dato che il futuro papà, Kid Rock, accompagnerà il gruppo nel prossimo tour. "So che Pamela accompagnerà in tournée Kid, perché aspetta un bambino da lui", ha infatti dichiarato il cantante durante l'ultima conferenza stampa.

Riuscirà Kid Rock a essere un bravo papà? Certamente dovrà modificare molti degli eccessi che gli stavano costando la rottura con Pamela: droghe, alcool, atteggiamenti poco educati. Eppure con lui la Anderson sembra serena, e lontana anni luce dal terrificante matrimonio con Tommy Lee, che ora le contende la custodia dei due bambini. Un matrimonio talmente pieno di violenza e maltrattamenti, da far sentire Pamela l'unico genitore dei suoi bambini, e da farle vivere nel terrore le due precedenti gravidanze.