Terzo 'sì' per Uma Thurman

Terzo matrimonio per Uma Thurman? La splendida attrice, dopo la rottura con Andre Balazs, è caduta tra le braccia del milionario svizzero Arpad Busson. I due si frequentano dalla scorso luglio, quando si sono incontrati in Italia, alla festa per i quarantacinque anni di carriera di Valentino.

Nonostante la loro relazione sia appena nata, Busson avrebbe già chiesto la mano all'interprete di "Kill Bill": "Stanno insieme da pochi mesi ma Arpad era determinato a farle la proposta più velocemente possibile. Formano una bella coppia e sono totalmente presi l'uno dall'altra" ha raccontato una fonte.
Uma e Busson stanno ancora decidendo la data del matrimonio e stanno scelgieno anche il lugo dove celebrarlo.
La star di Hollywood, 37 anni, e Arpad, 44, hanno alle spalle delle relazione molto importanti: la protagonista di "Pulp Fiction" è stata sposata ben due volte. La prima con l'attore Gary Oldman, la seconda, con il collega Ethan Hawke. Da quest'ultimo ha avuto due figli, Maya Ray di nove anni e Levon-Roan di cinque.
Arpad è stato fidanzato per ben dieci anni con la top model Elle Macpherson e, da questa lunga relazione, sono nati due bambini: Arpad Flynn e Aurelius Cy.

Foto: Photo12