Giulia De Lellis e gli altri vip: il Tezenis Show 2019 a Verona è mondanissimo

Giulia De Lellis e tantissimi altri vip si danno appuntamento a Verona al Tezenis Show 2019. Anche questa volta decine di personaggi dello showbiz non rinunciano all’appuntamento che dà il benvenuto alla bella stagione, quella più calda dell’anno, con uno spettacolo fashion all’insegna del miti americano e del ‘drive-in’.

Giulia De lellis al 'Tezenis Show 2019'

Per il Tezenis Show 2019 il museo Nicolis di Villafranca è stato trasformato in una piccola Los Angeles nella quale, tra palme, insegne luminose e automobili d’epoca, sfilano modelli e testimonial del beachwear del brand. In passerella c’è anche con i muscoli in primo piano Ignazio Moser.

Ignazio Moser in passerella per il brand

I famosi sono elettrizzati dal Tezenis Show 2019. Giulia De Lellis, che con il brand ha una sponsorizzazione aperta di grande successo, per l’occasione sceglie un look griffato dal suo Sol Wears Women, il marchio moda creato da lei stessa. Sorride entusiasta con indosso il tailleur fluo che la illumina e la rende super trendy.

Al fashion show anche Giorgia Palmas

Giorgia Palmas è sensualissima in black and white. Il top che indossa valorizza il decoltè e fa sognare chi la guarda.

Michela Quattrociocche sceglie il fucsia

Soprabito fucsia per Michela Quattrociocche, che al fashion show si diverte un mondo e si lascia ammirare dagli altri ospiti presenti.

Costanza Caracciolo

Alla sfilata c’è Costanza Caracciolo, sorridente e in forma. Ha lasciato la sua Stella accudita a casa e si è presa una pausa mondana. Per lei una giacca con paillettes portata su pantaloni scuri.

Benedetta Mazza
Sabrina Ghio

Al Tezenis Show 2019 tra gli ospiti vip pure Benedetta Mazza e Sabrina Ghio, sempre cool e sorridenti.

Foto di gruppo per i vip: ci sono anche Luca Onestini, Ivana Mrazova e Filippo Bisciglia

Ci sono anche Luca Onestini, sempre insieme alla fidanzata Ivana Mrazova, e Filippo Bisciglia, oltre agli altri volti noti del dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne.