Thais, con Baccaglini è amore!

Sono stati pizzicati dai paparazzi tra baci e abbracci ed è subito stato chiaro che Thais Wiggers aveva messo in archivio la storia con Teo Mammucari per lui, l'ex iena Paul Baccaglini.
Il ragazzo non si apre del tutto, raccontando i segreti della liaison. A Top, però, dice: "Ancora non posso parlare di questa storia. Abbiamo sbagliato. Che cosa dirvi? Per noi parlano le foto...". E aggiunge: "Ci siamo conosciuti da poco in ambiti 'pseudo lavorativi'. Thais è una brava ragazza: se son rose ... me le tatuerò!”.
Paul fa il misterioso, la Wiggers non parla. Ma Cupido pare aver scagliato la freccia e la bionda ex velina sorride di nuovo.

Daniele Interrante mette il suo tradimento alle spalle. Con Guendalina Canessa va tutto a gonfie vele, asettando la cicogna in rosa. “Saremmo tornati insieme lo stesso. il nostro è un amore grande che non poteva essere sconfitto da quelle svirgolate - ha detto l'ex tornista a Visto - Eravamo a casa dei suoi genitori a Firenze. Quando è uscita dal bagno aveva lo sguardo dei protagonisti dell'horror The Blair Witch Project. Era incinta da sei settimane. Quando mi ha detto: "Amore, sono incinta", ho pianto come un bambino".
Le famiglie della coppia sono felicissime. Daniele avrebbe preferito un maschio, le femmine son bellissime, ma che gelosia quando creascono e cominciano a uscire! Presto arriveranno anche le nozze, con tanti amici vip. Interrante sicuramente inviterà Costantino Vitagliano: "Anche se non ci frequentiamo più come prima, ci tengo che ci sia, siamo stati tronisti insieme. Quando Guenda e io abbiamo scoperto che stavamo aspettando un bebè l'ho subito chiamato: è ammutolito”.

THAIS WIGGER E ALTRE STELLE ALLA SFILATA DI RICHMOND

Foto: AC178/Kikapress.com © Gossip.com