17/5/2011 | 2 MINUTI DI LETTURA

Thais Wiggers, passeggiando in bicicletta con Paul

Thais e Paul, shopping in bici
Due caratteri forti, ma la voglia di costruire un futuro insieme. Thais Wiggers e Paul Baccaglini proseguono la loro storia d'amore sempre più uniti.

L'ex velina ha trovato nella 'Iena' le caratteristiche dell'uomo ideale. Paul è tenero con Julia, figlia della Wiggers e Teo Mammucari ("La adora, è un giocarellone, si fa fare da lei qualsiasi cosa, si fa truccare, le racconta le favole, e per lei si traveste da principessa, ma senza mai sostituirsi al padre", aveva confessato lo scorso marzo Thais a Diva e Donna), pure con lei, però, dimostra di avere un cuore d'oro. E, come ogni compagno che si rispetti, la accompagna nello shopping.

I due qualche giorno fa hanno deciso di andare a far acquisti in bicicletta. I nostri flash li hanno subito intercettati sulle due ruote per le vie del centro di Milano, nei negozi più 'in'. Dopo aver guardato di passaggio alcune vetrine, Paul e Thais hanno legato le bici al palo e si sono diretti nella boutique Chanel. Che stiano scegliendo i vestiti per le nozze? Mai dire mai...

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!