9/3/2011 | 2 MINUTI DI LETTURA

Thais Wiggers, presto a nozze con Baccaglini

Una sorridente Thais Wiggers
Thais Wiggers sogna i fiori d'arancio con Paul Baccaglini, che arriveranno prima possibile.
"Vorrei farlo abbastanza presto. Io sogno di sposarmi come era una volta: per sempre. Adoro sentire le storie di persone che, magari conoscendosi a sedici anni, sono arrivati a cinquant'anni di matrimonio e hanno costruito una vita insieme. Vorrei anche'io un compagno così - ha spiegato l'ex velina a Diva e Donna - Devo "limarlo" un pò qua e là, ma penso di farcela. Paul adora la mia Julia, è un giocarellone, si fa fare da lei qualsiasi cosa, si fa truccare, le racconta le favole, e per lei si traveste da principessa, ma senza mai sostituirsi al padre".
Entrambi sono abbastanza caparbi, litigano, ma alla fine la spunta quasi sempre lei. nessun problema con l'ex Mammucari: "Dovendo gestire Julia insieme, ed essendo lei la cosa più importante sia per me che per Teo, dobbiamo avere per forza dei rapporti cordiali. Ci sentiamo spessissimo".

Va a gonfie vele l'amore tra Fiammetta Cicogna e il bel modello Andrea Preti. I due filano d'amore e d'accordo. Chi li ha pizzicati a cena. Dopo aver gustato pietanze seduti romaticamente al tavolo del ristorante, per la coppia pure una passeggiata per le vie di Milano tra baci e abbracci.
Fiammetta anche professionalmente non può certo lamentarsi. Corduttrice di "Wild", a breve sarà anche al timone del programma targato Endemol "Tamarri on the road", in onda su Italia 1 il prossimo maggio. Un periodo davvero al top.

Foto: AC178©kikapress.com
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!