The Gossipers:

Tra red carpet, eventi e paparazzate continuano gli aggiornamenti quotidiani su The Gossipers, il blog di GossipNews che vi tiene aggiornati sulle ultime novità da Hollywood.

Nel weekend hanno fatto sognare grandi e piccini i Jonas Brothers, che si sono esibiti live al 'Roxy' di Los Angeles. Joe, Nick e Kevin hanno cantato dal vivo in occasione del lancio della nuova linea di abbigliamento '77kids', della quale i Jonas sono testimonial. I tre fratelli, che vista la giovane età vengono accompagnati dai genitori ad ogni evento, si sono dimostrati molto responsabili non toccando un bicchiere di alcol per tutta la serata.

Ben diverse sono le abitudini di Amy Winehouse, che nonostante sia tornata a vivere con il marito uscito di prigione continua a fare pazzie. La cantante è stata fotografata mentre vagava di notte per le strade di Camden, a Londra, chiaramente sotto l'effetto di alcol e droghe.

Lo stile di vita scelto da Wino non sarebbe certamente approvato da un salutista come Matthew McCounaghey. Ieri pomeriggio l'attore ha dimostrato ai paparazzi quanto è sportivo girando per le strade di Malibu su uno skateboard a tutta velocità. Non era presente la compagna Camila, che molto probabilmente si trovava a casa a prendersi cura del piccolo Levi.

Non lascia mai a casa la figlia Violet, invece, la bella Jennifer Garner, giunta ormai al nono mese di gravidanza. L'attrice è stata fotografata mentre si recava a fare la spesa in un supermercato di Brentwood e guardando le dimensioni del pancione sembra proprio che Jennifer sia pronta per il parto!