The Gossipers: affari di famiglia

A Hollywood non sono poche le celebrità che ultimamente hanno voglia di metter su famiglia. Su The Gossipers ci sono le star che stanno per sposarsi, quello che stanno per diventare genitori e anche quelle che cercano di rimettere insieme i pezzi!

Nella prima categoria troviamo Adriana Lima, che è sicuramente al settimo cielo e l'ha dimostrato sorridendo ai paparazzi per le strade di New York. Il motivo di tale contentezza è semplice: il giorno del suo 27esimo compleanno la modella ha ricevuto una proposta di matrimonio e con grande gioia ha detto sì al fortunato compagno, il giocatore dell'NBA Marko Jaric.
Decisamente meno sorridente è Victoria Beckham, che perfino a Disneyland ha sfoggiato la sua solita espressione impassibile. L'ex Posh Spice è stata fotografata con la famiglia al gran completo nel famoso parco di divertimenti. Per l'occasione ha scelto un look assolutamente casual con una t-shirt e dei jeans sformati.. incredibile!

Nel frattempo una celebrità che di famiglia se ne intende ha rilasciato un'interessante intervista ad Entertainment Weekly. Si tratta di Angelina Jolie, che alla rivista parla della sua vita sessuale ma anche della sua famiglia, che diventerà ancora più numerosa dopo l'arrivo dei gemelli. "Non ci aspettavamo due gemelli! Quindi all’inizio siamo rimasti sorpresi", ha dichiarato la Jolie. "Ma ci piacciono le sfide. La cosa importante quando arriva un nuovo figlio è cercare di creare un equilibrio con gli altri."

Nessun gemello in arrivo invece per Ashlee Simpson, come ha confermato ufficialmente il neo-marito Pete Wentz. La cantante è stata paparazzata qualche giorno fa in una pasticceria, dove forse si è recata per soddisfare qualche improvvisa voglia tipica della gravidanza.

Per finire in bellezza ecco una coppia che è tornata insieme per la 800esima volta, come ha dichiarato scherzosamente perfino il diretto interessato Tommy Lee. Il rocker ha rivelato che Pamela Anderson è tornata a vivere con lui e che insieme stanno cercando di far funzionare la loro relazione, anche per il bene dei figli. Sarà la volta buona? Restate sintonizzati su The Gossipers per scoprirlo..