The Gossipers: amori hollywoodiani

Questa settimana a Hollywood gira tutto intorno all'amore. Su The Gossipers ci sono nuove che decidono di uscire allo scoperto, coppie che si dichiarano amore eterno e relazioni che finiscono in modo inaspettato.

Lo scoop più scottante è sicuramente quello che riguarda Lindsay Lohan e la sua inseparabile amica Samantha Ronson, dette anche le Thelma e Louise di Los Angeles. Le due ragazze hanno sempre negato di essere legate da qualcosa di più che un rapporto amichevole, ma i loro atteggiamenti hanno fatto sempre pensare ad una relazione amorosa. Le ultime foto scattate a Lindsay e Samantha in un locale sembrano fornire le prove a queste supposizioni, visto che le due ragazze sono state paparazzate durante un bacio.

Un altro nuovo amore è scoppiato tra Kate Hudson e Lance Armstrong, beccati insieme a varie feste durante un viaggio in Europa. La Hudson ha chiuso per la seconda volta la sua storia con Owen Wilson per buttarsi tra le braccia del famoso ciclista.
Nel frattempo anche Penn Badgley e Blake Lively sono stati fotografati mano nella mano per le strade di New York. Anche in questo caso si tratta di una nuova coppia visto che i due attori di "Gossip girl", che formano una coppia anche nel telefilm, erano usciti allo scoperto solo lo scorso weekend in Messico.

Passando a coppie di più vecchia data ecco gli sposini Ashlee Simpson e Pete Wentz sul prossimo numero di People, al quale hanno concesso l'esclusiva fotografica del loro matrimonio. La notizia più importante che riguarda la Simpson è però quella della gravidanza, finalmente confermata dopo mesi di speculazioni: "Abbiamo deciso di aspettare il primo trimestre per confermare ufficialmente che stiamo aspettando il nostro primo figlio", ha dichiarato Ashlee. "Questo è davvero il momento più felice della nostra vita e siamo davvero eccitati di condividere questa felice notizia e dare inizio alla nostra famiglia." Congratulazioni!

E infine, per far felici milioni di donne sul pianeta, ecco arrivare la notizia del ritorno sulla piazza di George Clooney, che avrebbe chiuso i rapporti con Sarah Larson. Sarà la verità? Staremo a vedere..