The Gossipers: arrivano le cicogne!

Visitando The Gossipers si capisce subito che questo è stato decisamente un weekend speciale per Hollywood, dove sono venuti al mondo ben tre nuovi bimbi-vip in soli due giorni.

Nella giornata di Venerdì l'attrice Courtney-Thorne Smith ha partorito un bel maschietto, ma la nascita della figlia di Nicole Richie e Joel Madden gli ha decisamente rubato la scena! L'11 Gennaio sarà infatti il compleanno anche di Harlow Winter Kate Madden, questo il nome scelto per la bambina.
L'attesa nascita dell'erede di casa Aguilera è invece arrivato il giorno dopo: il figlio della cantante è nato la sera del 12 Gennaio ed è stata chiamato Max Liron. In un messaggio sul suo sito ufficiale Christina ha espresso tutta la sua felicità per il nuovo arrivo e per festeggiare ha "regalato" ai fans un video tutto nuovo da scaricare.

In altre news di questi ultimi giorni abbiamo due bionde convinte che decidono inaspettatamente di diventare more, entrambe con risultati alquanto deludenti. Certamente vedere Sarah Jessica Parker con senza la sua solita capigliatura mossa e biondiccia ha fatto storcere il naso ai fan di "Sex and the city", ma anche il nuovo colore di capelli scelto da Ashlee Simpson non sembra aver riscosso molto successo tra i commentatori di The Gossipers.

Negli ultimi giorni le celebrità erano particolarmente propense a mostrarci le loro grazie: la settimana è iniziata con ben tre uscite di "seno". Lily Allen è stata vista in giro con una scollatura veramente esagerata, mentre Britney Spears è stata fotografata nella sua Mercedes con una magliettina che lasciava ben poco all'immaginazione.
A causare il terzo momento "scandaloso" è stato invece un movimento brusco di Victoria Beckham durante un concerto delle Spice Girls.
Come al solito Posh era strizzata in uno dei suoi corpetti da palcoscenico, che questa volta ha lasciato uscir fuori qualcosa di troppo. Fortunatamente ci ha pensato Mel B ha evitare un momento che sarebbe sembrato la fotocopia dello strip fortuito di Janet Jackson al Superbowl.

E sempre Victoria è protagonista di un altra interessante news di questi ultimi giorni, essendo stata scelta come nuova testimonial di Marc Jacobs per il quale si è prestata per una particolare campagna pubblicitaria. Da non perdere!