The Gossipers: belli da impazzire

Questa settimana le news di The Gossipers girano attorno ai belli di Hollywood, gli attori giovani e meno giovani che fanno impazzire le ragazze di tutte le età.

Le teenager continuano ad impazzire per Robert Pattinson, il vampiro di "Twilight" da poco tornato al lavoro a Vancouver. L'attore è stato fotografato insieme a Kristen Stewart e a Taylor Lautner sul set canadese di "New Moon", dove tra una risata e l'altra sembra proprio che non manchi l'armonia tra i membri del cast.

E fa parlare di se anche Zac Efron, il rivale di Robert nel cuore delle ragazzine, che mostra i muscoli per GQ. L'attore di "17 Again" è infatti il protagonista di un servizio fotografico per il nuovo numero della famosa rivista, sulla quale risponde anche ai rumors riguardanti il possibile matrimonio con Vanessa Hudgens. "Non mi sposerò prima dei 40 anni. Se mi sposerò. L’idea non mi ha mai nemmeno sfiorato", ha spiegato Efron alla rivista.

L'attore pare insomma voler rimanere uno scapolo d'oro ancora per molto tempo, un po' come il collega più navigato George Clooney. L'ex medico di "E.R." continua a far impazzire le donne tanto da dover interrompere le riprese del suo nuovo film per accontentarle!