The Gossipers: bimbi in competizione

Bambini che ancora non parlano possono già essere in competizione? Tutto è possibile nel mondo delle mamme di Hollywood. E nel frattempo chi non si deve occupare di pancioni e pannolini si prepara per l'estate. I dettagli ve li racconta come sempre The Gossipers..

La sfida, se così si può chiamare, tra i primogeniti di Christina Aguilera e Nicole Richie è iniziata fin dalla sala parto, quando il figlio della prima è nato a poche ore di distanza dal pargoletto della seconda, rubandole la scena. La competizione è continuata con i primi servizi fotografici esclusivi, pubblicati su People a una settimana di distanza l'uno dall'altro: in questo caso è stata Nicole Richie a prendersi una rivincita visto che il numero della rivista dedicato alla figlia ha venduto molte più copie del numero dedicato al figlio di Christina. Le mamme continuano intanto a posare per nuovi photoshoot insieme ai rispettivi figli, così ecco da una parte la Aguilera con in braccio il piccolo Max e dall'altra mamma Nicole e papà Joel con la loro Harlow.

E tra non molto vedremo posare allo stesso modo anche Jessica Alba, per la quale il traguardo dei nove mesi non dovrebbe essere troppo lontano. L'attrice è apparsa raggiante alla premiere francese di "The eye": si tratta di un film dell'orrore, quindi i maschietti non si illudano di vedere la Alba in una tutina aderente e tanto meno in un bikini. A questa mancanza per oggi supplisce The Gossipers pubblicando un fotomontaggio di tre bellezze da spiaggia, tra cui c'è anche l'attrice de "I Fantastici Quattro", in una posizione un po'.. insolita!
E per chi si chiede se Jessica potrà tornare in perfetta forma dopo il parto, Kate Hudson è sicuramente la prova vivente che la risposta è affermativa. L'attrice è stata paparazzata a bordo piscina durante una vacanza in Florida con il figlio Ryder; Kate avrebbe ancora qualche mese di tempo per prepararsi all'estate, ma a quanto pare è già pronta a superare qualsiasi prova bikini a pieni voti.

Questa settimana anche Paris Hilton ha voluto mettere in mostra il suo corpo, tanto per cambiare, in un modo decisamente più spudorato. L'ereditiera ha posato seminuda per il magazine 944, che ha deciso di dedicarle la copertina del prossimo numero e, all'interno, un servizio fotografico.

Purtroppo ieri sera una terribile notizia ha colpito Hollywood: a Patrick Swayze, l'attore che ha fatto sognare ben più di una generazione con "Dirty Dancing" e "Ghost", è stato diagnosticato un tumore maligno al pancreas; pare inoltre che il cancro si uno stadio troppo avanzato per qualsiasi tipo di trattamento.
Di fronte a queste cose il mondo del gossip, e con esso The Gossipers, rimane inevitabilmente senza parole.