Oggi negli Stati Uniti si festeggia il Giorno del Ringraziamento, una festività molto sentita dagli americani, e le celebrità non fanno certamente eccezione.
Prima di pensare al proprio tacchino, però, alcune star di Hollywood hanno deciso di dedicarsi al volontariato, offrendo un pasto degno del Ringraziamento ai poveri di Los Angeles. Diverse le celebrità che hanno lavorato in collaborazione con l'associazione "Los Angeles Mission", tra le quali anche il 92enne Kirk Douglas. Erano presenti inoltre Cindy Crawford, Corbin Bleu, Wilmer Valderrama, Katherine Kelly Lang e Jennifer Love-Hewitt.
Nel frattempo Megan Fox e Brian Austin Green sono stati avvistati all'aeroporto di Los Angeles, in partenza proprio in occasione del Ringraziamento. Recentemente l'attrice di "Transformers" è stata eletta da GQ "Ossessione dell'anno", ma Megan non si sente affatto un sex symbol: "Non penso di essere una donna bella e sexy", ha rivelato al News of the World.
E' invece un sex symbol a tutti gli effetti Robert Pattinson, l'attore reso popolare dal film "Twilight". Per festeggiare gli incassi da capogiro ottenuti al botteghino il giovane vampiro ha passato una serata con gli amici e con tanta, tanta birra. L'attore era così brillo da dover chiedere aiuto per riuscire a reggersi in piedi una volta uscito dal locale.
Che il bel Robert abbia già abbandonato la retta via per seguire quella che porta in rehab? Speriamo di no!