The Gossipers: c'è chi brucia le tappe

Tanto per cambiare su si parla di mamme e pancioni, ma come si potrebbe fare altrimenti con una nuova vip da aggiungere alla lista delle star in dolce attesa? Ma si parla anche di star senza trucco e idoli delle teenager che hanno solo voglia di sfondare e di crescere, forse troppo in fretta.

La settimana su The Gossipers è iniziata infatti con le voci insistenti sulla presunta gravidanza di Ashlee Simpson, in seguito smentita dal diretto interessato (in quanto papà) Pete Wentz. I rumors hanno comunque continuato a circolare fino all'arrivo sulla scena della Bibbia dei gossip, People magazine, che non solo conferma la gravidanza ma parla anche di preparativi per le nozze previste.. il mese prossimo!
E se Ashlee e Pete corrono troppo si può dire tutto il contrario di Nicole Kidman, che si sta godendo la sua prima gravidanza all'età di 41 anni. L'attrice ha lasciato il suo nido d'amore in Australia per volare negli Stati Uniti in occasione dei CMT Awards. Con lei c'era anche il marito Keith Urban, che sul red carpet non ha fatto altre che toccare il pancione (anzi, pancino) della Kidman dimostrando la sua grande felicità al pensiero di diventare papà.
In alre news da mamme vip si festeggia la nascita di Ingatius Martin Upton, terzo maschietto per Cate Blanchett dopo la nascita di Dashiell (6) e Roman (4). L'attrice ha dato alla luce il suo terzogenito nella giornata di Domenica, e solo due giorni prima era stata fotografata alla maturità della sorella.

Oltre ad aggiungere celebrità alla lista delle future mamme The Gossipers ha anche occasione di aggiornare l'elenco dei vip senza trucco. Reese Witherspoon è stata infatti paparazzata in versione acqua e sapone a Santa Monica, dove ha preso un caffè con un'amica. Il risultato? Senza make-up sembra perfino più giovane.

E chi, a detta sua, non uscirebbe MAI di casa senza trucco è invece Bill Kaulitz, nuovo idolo delle ragazzine in Europa e in Usa nonché cantante dei Tokio Hotel. Il giovane Bill (classe 1989) ha rilasciato un'intervista kilometrica all'edizione teutonica di Vanity Fair, nella quale si confessa parlando della scuola, dell'amore e perfino del suo funerale. Ma questi ragazzi non corrono un po' troppo? Come il suo coetaneo Corbin Bleu, che per staccarsi dall'immagine troppo giovanile di High School Musical è passato a sembrare un trentenne nel tempo di un servizio fotografico. Migliorato o peggiorato? Giudicate voi.