The Gossipers: cambi di look

Curiosando tra le ultime candids in arrivo da Hollywood, The Gossipers nota interessanti cambi di look tra le star d'oltreoceano. Promossi o bocciati?

Ecco ad esempio Milo Ventimiglia, di recente tornato single, che decide di tornare sotto i riflettori per una giusta causa, l'evento di beneficienza 'Heroes for Autism'. Per l'occasione l'attore ha sfoggiato un taglio tutto nuovo e sicuramente particolare, che alcune attente commentatrici associano alla capigliatura da bello e dannato che sembra andare tanto di moda tra i nuovi divi, Robert Pattinson su tutti.

Nel frattempo un altro idolo delle ragazzine ha poi deciso di darsi un look più maturo per il suo nuovo film. Si tratta di Chace Crawford, decisamente più 'rude' con la barba incolta che si è lasciato crescere per il suo ruolo in 'Twelve', il nuovo film di Joel Schumacher.
http://www.thegossipers.com/gossip/chace-crawford-sul-set-di-twelve.asp

Tornando invece a Los Angeles anche Justin Timberlake e Fergie ci regalano un piccolo cambio di look con la scelta di accessori che si fanno notare. Mentre il cantante sembrava un giovane Woody Allen alla partita dei Lakers, con cappello e occhialetti vintage, Fergie è decisamente più proiettata verso il futuro con i suoi occhiali da sole a dir poco 'spaziali'. Da vedere!