The Gossipers: candids da Hollywood

Pochi eventi e tante paparazzate sono il menu della scorsa settimana su The Gossipers, che come sempre tiene aggiornati giorno per giorno sulla vita ad Hollywood.

Qualche giorno fa è stata finalmente fotografata Rebecca Romijn, della quale non avevamo più avuto notizie da quando aveva annunciato la gravidanza lo scorso luglio. Il pancione dell'attrice di "Ugly Betty" è decisamente cresciuto, come ha sottolineato anche il marito Jerry O'Connell durante un'intervista da Conan O'Brien.

E' invece già mamma da qualche mese Nicole Kidman, che di recente si è trasferita a Londra dove presto inizierà a girare il film "Nine", nel cui cast stellare troviamo anche Daniel Day-Lewis, Kate Hudson, Penelope Cruz, Judi Dench e Marion Cotillard. Ieri l'attrice è stata fotografata per le strade della capitale inglese con la piccola Sunday Rose, della quale non abbiamo ancora visto foto poiché la Kidman e il marito Keith Urban hanno deciso di non vendere ad alcuna rivista un servizio fotografico con la figlia.

In altre candids ecco Cristiano Ronaldo, tornato a Manchester per l'inizio della stagione calcistica, impegnato in un pomeriggio di shopping con la sorella.
E se le commentatrici di The Gossipers si sono rifatte gli occhi vedendo il bel calciatore, apprezzeranno molto anche il presunto nuovo fidanzato di Miley Cyrus.La giovane attrice della "Disney" è stata fotografata con Justin Gaston, un modello di intimo che sa fare davvero bene il suo lavoro. Vedere per credere!