The Gossipers: celebrità vecchie e nuove

Tra le giovani star in ascesa e le vecchie celebrità che cercano di tornare alla ribalta, The Gossipers racconta come sempre gli ultimi avvenimenti dal mondo di Hollywood.

Nel weekend Ashley Tisdale e Vanessa Hudgens sono state paparazzate in un centro commerciale di Beverly Hills, dove si sono dedicate allo shopping. La saga di "High School Musical" potrà anche essere giunta al termine, ma pare che l'amicizia tra le due ragazze vada ben oltre il rapporto lavorativo.

Tra le altre giovani star Disney ecco Demi Lovato, che nonostante il successo di "Camp Rock" deve fare ancora molta strada per farsi conoscere. La giovane cantante ha dimostrato le sue doti canore durante una toccante performance dell'inno nazionale americano ad una partita di football.

Tra le vecchie star che cercano di tornare alla ribalta ecco invece Jason Priestley e Lance Bass. L'attore di "Beverly Hills 90210" è tornato sotto i riflettori insieme alle star del nuovo "90210" in occasione dei Gemini Awards di Toronto, mentre il cantante ha rivelato la possibilità di una reunion con gli N'Sync. Ci chiediamo se Justin Timberlake sia stato informato a riguardo!