The Gossipers: chi ben comincia..

Tra separazioni e crisi varie non si può certo dire che le celebrità hollywoodiane abbiano iniziato bene il 2008. E basta dare un'occhiata alle news di The Gossipers per rendersene conto..

La notizia che negli ultimi due giorni ha tenuto tutti con il fiato sospeso è stata sicuramente quella della crisi di Britney Spears. Il tutto è iniziato quando, la sera del 3 Gennaio, la cantante si è barricata in casa rifiutandosi di consegnare i piccoli Sean Preston e Jayden James alle guardie del corpo di Kevin Federline. Si sa che gli americani amano fare le cose in grande, ed è per questo che sul posto sono arrivate tredici auto della polizia e addirittura un paio di elicotteri! Qualche ora dopo Britney ha ceduto ed è stata portata in ambulanza all'ospedale Cedars Sinai, dove è stata raggiunta dal padre Jamie e dal quale è stata dimessa il giorno successivo.
Se sembra che la vicenda abbia avuto un lieto fine purtroppo non è così, almeno per Britney: come era prevedibile in una situazione di questo genere, l'avvocato dell'ex marito ha ottenuto dal tribunale il temporaneo affidamento della custodia dei bambini unicamente a Kevin Federline.

La Spears non è comunque l'unica celebrità a non aver iniziato il 2008 nel migliore dei modi. A farle compagnia ci sono Natalie Imbruglia e Pamela Anderson che hanno annunciato la fine dei loro matrimoni, rispettivamente con Daniel Johns e Rick Solomon. Per quanto riguarda l'ex bagnina di Baywatch non si tratta di una notizia inaspettata: dopo un matrimonio celebrato in fretta e furia a Las Vegas lo scorso Ottobre, Pamela aveva già minacciato di volersi separare un paio di settimane fa per poi ritornare sui suoi passi.. ma a quanto pare non per molto!
Sembrava più solida invece l'unione tra Natalie Imbruglia e il suo rocker australiano, che si sono separati dopo nove anni di amore e ci tengono a far sapere alla stampa che si tratta di una decisione assolutamente consensuale.

Il 2008 sarà dunque l'anno dei divorzi per le celebrità? Si spera di no, ma per ora sembra decisamente più roseo il 2007, che passerà alla storia (del gossip) come l'anno delle gravidanze vip. E a proposito di donne in dolce attesa The Gossipers rivela che Christina Aguilera partorirà con taglio cesareo previsto, per ora, per il 10 Gennaio.
Chi invece vedremo ancora per un po' con il pancione è Jessica Alba che, paparazzata all'uscita della palestra che frequenta abitualmente, non ha concesso nemmeno un sorriso ai fotografi. Non c'è proprio niente da fare: da quando ha annunciato di essere incinta la giovane attrice ha sviluppato un odio viscerale verso i paparazzi!

Per concludere in bellezza diamo uno sguardo al Palm Springs film festival, dove a mandare in delirio grandi e piccini era presente buona parte del cast di "Hairspray": Zac Efron, Vanessa Hudgens, John Travolta, Amanda Bynes e la protagonista Nikki Blonsky. Quest'ultima si è aggiudicata il premio assegnato alle stelle nascenti: speriamo sia di buon auspicio per continuare a sentir parlare di questa bravissima attrice esordiente!