The Gossipers: chi non muore si rivede

In questi ultimi giorni sulle pagine di The Gossipers non ci sono solo le solite starlet, ma anche qualche volto che si fa vedere un po' più raramente davanti alla macchina fotografica dei paparazzi.

Ad esempio l'affascinante Patrick Dempsey, le cui fan hanno sicuramente fatto festa quando hanno saputo che è stato scelto come nuovo volto Versace. Donatella l'ha definito "sicuro, affascinante, attraente, l'uomo moderno nei nostri giorni" e deve esserne proprio convinta visto che ha fatto firmare all'attore di "Grey's Anatomy" un contratto della durata di due anni. Attendendo la prossima campagna Versace, per la quale Patrick è stato fotografato da Mario Testino, The Gossipers propone qualche foto di un altro uomo dei sogni. Si tratta di George Clooney che è tornato in sella alla sua moto (questa volta senza fidanzata) nonostante l'incidente che l'ha coinvolto un paio di mesi fa. Ci vuole coraggio!

Per continuare la serie "Chi l'ha visto?" ecco riapparire due celebrità che negli ultimi mesi si sono un po' allontanate dai riflettori, senza però smettere di lavorare. Si tratta di Mischa Barton che, anche se ha abbandonato la sua vita mondana, ha parecchi film in lavorazione e arrotonda le sue entrate facendo da testimonial alle scarpe Keds, per le quali ha presentato la collezione primaverile. L'altra star che si è concessa ai fotografi solo due volte negli ultimi sei mesi, e sempre per la promozione del film "Bee Movie", è Reneé Zellweger. L'attrice sembra voler imitare Victoria Beckham nella pettinatura e nel fisico: di certo si è definitivamente buttata alle spalle il personaggio Bridget Jones, della quale al massimo potrebbe interpretare la sorella anoressica.

Parlando di magrissime non si può non citare Amy Winehouse, che da quando il marito Blake è finito dietro le sbarre sembra ancora più irrecuperabile di prima. La cantante ha passato cinque notti di fila a girovagare per il quartiere londinese di Soho fino all'alba, con la sola compagnia di un'amica e di una strana polverina bianca nel naso.. Qualcuno la aiuti!

Potrebbe interessarsi del suo caso Hayden Panettiere se non fosse già troppo occupata a salvare i delfini e le balene. Dopo essere passata dalle parole ai fatti il mese scorso in Giappone, la cheerleader di "Heroes" è volata a Washington per tenere una conferenza proprio su questo tipo di problemi. Non si può dire che Hayden sia fotografata spesso ultimamente, ma almeno si impegna in iniziative più importanti rispetto a Britney Spears o a Paris Hilton, che negli ultimi giorni hanno rispettivamente comprato un cagnolino e lanciato un nuovo profumo.