The Gossipers: continua il boom gravidanze!

Ultimissime da Hollywood: nuovo bebè in arrivo, gente che va e che viene dall'ospedale e un attrice che invece di andare avanti con gli anni sembra ogni giorno più giovane. Per tenersi aggiornati ogni giorno basta visitare The Gossipers, il blog di GossipNews.

Non si è ancora concluso il periodo di boom delle gravidanze e un nuovo bambino arriverà ad Hollywood! Questa volta a diventare papà sarà Matthew McCounaghey, la cui compagna Camila è incinta di tre mesi. E' l'attore in persona a rivelarlo sul suo sito ufficiale, dove ha scritto un messaggio che dimostra tutta la sua felicità per la bellissima notizia.

Per restare in tema ai fan di Christina Aguilera farà piacere sapere che la cantante ha già lasciato l'ospedale dopo quattro giorno dalla nascita del piccolo Max. Questo fa ben sperare sulle condizioni della neo-mamma e del bambino, che a quanto pare sono in ottima saluta e per questo hanno potuto essere dimessi dal Cedars Sinai medical center. E mentre Christina se ne andava, qualcun altro veniva portato d'urgenza nello stesso ospedale di Los Angeles: si tratta di Zac Efron, che è stato successivamente operato per appendicite e le cui condizioni sono ora stabili.

Nel frattempo Demi Moore è apparsa sulla copertina di V magazine, per il quale è stata fotografata da Mario Testino. Senza dimenticare quanto era bella già prima della chirurgia estetica, qui le viene in aiuto anche Photoshop: l'attrice appare in splendida forma e se non sapessimo la sua vera età faremmo fatica a credere che ha 45 anni.
E se quasi tutti cercano di sembrare più giovani c'è anche chi ultimamente si presentava con abiti che la facevano sembrare ben più anziana di quello che è in realtà. Ma per il David Letterman Show Katie Holmes ha abbandonato (temporaneamente?) i vestiti da nonnina per sfoggiare una mise sbarazzina che sicuramente si addice di più a una giovane mamma come lei.

E per finire The Gossipers vi propone un giochino divertente: i ragazzi nelle foto proposte hanno tutti sorelle molto famose nel mondo dello spettacolo, riuscite a indovinare di chi si tratta???