The Gossipers: coppiette innamorate

E' appena iniziato l'autunno, ma se da noi le foglie cadono e gli umori si rattristano, le coppie di Hollywood tubano come piccioni in primavera.

Justin Timberlake e Jessica Biel sono addirittura scappati da Los Angeles per una gita romantica a Roma. I due sono stati fotografati durante una passeggiata per le strade del centro, dove la Biel, nascosta dietro un paio di occhialoni da sole, si è concessa un po' di shopping all'italiana.

Continua a gonfie vele anche la relazione tra Paris Hilton e Benji Madden. Proprio mentre si parla di crisi tra l'amica Nicole Richie e Joel Madden, l'ereditiera stupisce tutti: quella con il cantante dei 'Good Charlotte' è forse la sua storia più duratura.

E se la Hilton ha deciso di mettere la testa a posto, c'è invece chi ha finalmente deciso di fare outing. Stiamo parlando di Lindsay Lohan e Samantha Ronson, che hanno confermato la loro relazione durante un programma radiofonico. Si mormora inoltre che le due stiano pensando di comprare casa insieme a New York, desiderio invece già realizzato da Jessica Alba e Cash Warren. L'attrice de 'I fantastici 4' e il neomaritino hanno appena acquistato una villa in stile italiano per un valore di circa quattro milioni di dollari. Alla faccia del nido d'amore!