The Gossipers: donne VIP

Questa settimana su The Gossipers sono le donne, giovani e non, le protagoniste della maggior parte delle news arrivate da Hollywood.

Ad attirare l'attenzione di tutti c'è come sempre Paris Hilton, fotografata ieri a bordo della sua nuovissima Bentley rosa. L'ereditiera più famosa degli Stati Uniti si è regalata questa lussuosa auto lo scorso Natale, spiegando così la particolare scelta del colore personalizzato: "Quando sei una bambina e hai la corvette di Barbie pensi sempre: ‘Oh vorrei tanto avere un’auto così quando sarò grande’".

Considerando che l'auto della Hilton è costata più di 200.000 dollari, restiamo in tema di acquisti costosi parlando della nuova casa di Britney Spears. La cantante si trasferirà presto in un'enorme villa di Calabasas, acquistata per la modica cifra di dieci milioni di dollari. Il prezzo così alto si spiega pensando che questa reggia immersa nel verde ospita sette camere da letto, un teatro, una palestra e, ovviamente, una bella piscina.

Ha comprato solo un caffè la giovane Ashley Tisdale, fotografata fuori da un bar di Los Angeles in una tenuta estiva che comprendeva un vestitino e un paio di infradito. Nel frattempo soddisfava le sue voglie di caffeina anche Sharon Stone, "beccata" senza trucco in un bar di Hollywood, dove si è mostrata molto infastidita dalla presenza dei fotografi.