The Gossipers: estate in città

Dopo le molte vacanze anticipate nei mesi primaverili e a inizio estate, pare che ad Agosto la maggior parte delle celebrità preferiscano restare a Los Angeles, in questi giorni meno affollata del solito.

Nel mondo del gossip d'oltreoceano è tornato intanto in voga l'argomento "il ritorno di Britney Spears", per il quale la maggior parte dei commentatori di The Gossipers si schiera a favore della cantante sperando in bene per il suo ennesimo tentativo di riscatto. In questi ultimi giorni la Spears è stata fotografata più volte in giro per Hollywood, dove ha addirittura sorriso ai paparazzi, cosa che non faceva da tempi immemorabili. In altre news Britney è protagonista dei nuovi spot pubblicitari per i prossimi Video Music Awards di Mtv ed è inoltre da segnalare l'interessante intervista rilasciata alla rivista OK!. Dopo le vicende vissute da lei e dalla sorella Jamie Lynn, la cantante spera che i figli Sean Preston e Jayden James non desiderino una carriera nel mondo dello spettacolo. "Preferirei di no", ha rivelato. "Ma li amerei incondizionatamente anche se loro la volessero. Voglio solo che abbiano un’infanzia che sia il più normale possibile".

Oltre alla Spears sono rimaste a Los Angeles moltissime altre star tra le quali Paris Hilton, paparazzata ieri con una bicicletta rosa nuova di zecca. Forse l'ereditiera ha deciso di utilizzare un mezzo ecologico per far fronte alla crisi energetica, peccato che non indossi né un vestito né un paio di scarpe adatte per poter salire in sella alla bici!

E' certamente più sportiva Katherine Heigl che, dopo un pomeriggio di shopping con la mamma, si è messa a fare un po' di stretching addirittura per strada.

In quanto a eventi mondani Hollywood non è chiusa per ferie: Lunedì si è svolta in grande stile la premiere di "Tropic Thunder", film commedia per il quale Ben Stiller ha vestito i panni dell'attore, del regista e dello sceneggiatore. Più che verso Stiller e i co-protagonisti Robert Downey Jr. e Jack Black, gli occhi dei fotografi erano puntati sulla coppia Katie Holmes - Tom Cruise, che è sembrata unita e felice.
Ma si sa che l'apparenza inganna..