The Gossipers: eventi hollywoodiani

Nel weekend sono stati due gli eventi che hanno attirato gran parte dell'attenzione dei fotografi d'oltreoceano e di The Gossipers: l'Hot Hollywood party organizzato da US weekly e il compleanno di Suri Cruise. Due occasioni decisamente diverse tra loro, ma di uguale importanza agli occhi dei fotografi..

All'annuale appuntamento con la Hot Hollywood erano presenti diverse celebrità tra le quali si sono fatte notare la magrissima Nicky Hilton, la tatuata Eve e l'ex idolo delle teenager Jesse McCartney. La regina della serata è stata però Heidi Klum, alla quale è stato consegnato il riconoscimento di "Icona dell'anno" da parte di US weekly.

L'altro evento che ha attirato su di sé moltissima attenzione, anche se si trattava di un evento privato, è appunto il secondo compleanno di Suri. Per qualche foto della festa e per riuscire a confermare o smentire le voci sulla separazione tra Tom Cruise e Katie Holmes i parazzi hanno addirittura utilizzato degli elicotteri. E sono stati accontentati su entrambi i fronti: ecco le foto del costoso compleanno della piccola ma soprattutto quelle del bacio tra Tom e Katie che, a quanto pare, sono ancora felici e contenti.

Un'altra coppia che continua ad andare a gonfie vele è quella formata da Paris Hilton e Benji Madden, ancora impegnati nel loro tour mondiale. Le cose tra i due si fanno sempre più serie visto che Paris l'ha presentato ai genitori, che lo trattano già come uno di famiglia e lo considerano il ragazzo perfetto per l'ereditiera, parola di Rick e Kathy Hilton in persona. In molti credono che il prossimo passo di Paris sarà quello di rimanere incinta, e a quel punto la sua emulazione dell'amica Nicole Richie sarà completa.
A proposito di celebrità in dolce attesa, bisogna depennare dalla lista Cate Blanchett, che Lunedì scorso ha dato alla luce il piccolo Martin Upton e Sabato lo stava già mostrando al mondo. L'attrice non ha voluto rinunciare a partecipare all'importante summit Australia 2020 e così non solo si è presentata in Parlamento, ma ha portato con sè il suo terzogenito di 5 giorni!

Per finire ecco la chicca della settimana: The Gossipers propone un paio di foto datate 1984. In quell'anno l'attrice in questione si era acconciata e vestita bene in occasione del suo primo ballo della scuola. Scoprite di chi si tratta!