The Gossipers: eventi per soli vip

Tanti eventi ma anche tante candids nell'ultima settimana su The Gossipers, sempre aggiornatissimo sulla vita delle celebrità Hollywoodiane.

Nota di merito alle star che hanno partecipato all'evento "Stand up to cancer", dedicato alla raccolta fondi per la ricerca contro il cancro. Erano presenti in abiti casual Jennifer Garner, il cui pancione spuntava sotto la t-shirt, America Ferrera, Kate Bosworth e Christina Ricci. E proprio quest'ultima era stata paparazzata qualche giorno prima tra le acque di Malibu, dove ha mostrato la sua forma perfetta e si è divertita con il nuovo fidanzato Kick Gurry.

Continuando la rassegna degli eventi anche su The Gossipers si parla della New York Fashion Week dove Lindsay Lohan e Samantha Ronson sono state fotografate mano nella mano a Bryant Park. Le due erano in prima fila al fashion show della sorella di Samantha, Charlotte, tornata alla settimana della moda newyorkese dopo anni di assenza.

Tornando agli eventi si sono svolti la notte scorsa gli Mtv Video Music Awards 2008, presentati da Russell Brand. Dopo la disfatta dell'anno scorso Britney Spears è tornata a calcare il palco dei VMAs e ne è uscita vittoriosa, portando a casa ben tre statuette. La cantante ha avuto la sua rivincita e si è aggiudicata i premi per "Video dell'anno", "Miglior video pop" e "Miglior video femminile". Complimenti!

Lascia un commento
Exit mobile version