The Gossipers: felicità ad Hollywood

Per un motivo o per l'altro queste celebrità sono tutte felici e sorridenti, almeno in apparenza. C'è chi si trova in vacanza, chi è innamorato e, ovviamente, chi è alle prese con la prima esperienza da genitore.

Perfino Britney Spears è parsa rilassata e sorridente. Ma chi non lo sarebbe se si trovasse a fare due chiacchiere in un'enorme vasca idromassaggio sotto il sole del Messico? L'unica cosa che di certo le manca è un uomo al suo fianco, cosa che invece Mischa Barton si assicura sempre di avere. E dopo aver accantonato Cisco Adler l'attrice di "OC" l'ha sostituito con un altro rocker dai capelli lunghi, Taylor Locke dei Rooney. I due fanno coppia da Febbraio e sembrano ancora molto affiatati.

Anche la storia d'amore di Paris Hilton pare andare a gonfie vele, nonostante nessuno avesse scommesso un centesimo sull'inaspettata serietà dell'ereditiera. Eppure dopo mesi e mesi eccola ancora al fianco di Benji Madden, con il quale è stata paparazzata durante un pomeriggio di shopping a Los Angeles.

Nel frattempo anche il surfista Matthew McConaughey ha messo la testa a posto, diventando papà del piccolo Levi Alves. L'attore l'ha presentato insieme alla compagna Camila alla rivista OK!, in un servizio fotografico che merita veramente di essere visto.