The Gossipers: felicità ad Hollywood

Per un motivo o per l'altro queste celebrità sono tutte felici e sorridenti, almeno in apparenza. C'è chi si trova in vacanza, chi è innamorato e, ovviamente, chi è alle prese con la prima esperienza da genitore.

Perfino Britney Spears è parsa rilassata e sorridente. Ma chi non lo sarebbe se si trovasse a fare due chiacchiere in un'enorme vasca idromassaggio sotto il sole del Messico? L'unica cosa che di certo le manca è un uomo al suo fianco, cosa che invece Mischa Barton si assicura sempre di avere. E dopo aver accantonato Cisco Adler l'attrice di "OC" l'ha sostituito con un altro rocker dai capelli lunghi, Taylor Locke dei Rooney. I due fanno coppia da Febbraio e sembrano ancora molto affiatati.

Anche la storia d'amore di Paris Hilton pare andare a gonfie vele, nonostante nessuno avesse scommesso un centesimo sull'inaspettata serietà dell'ereditiera. Eppure dopo mesi e mesi eccola ancora al fianco di Benji Madden, con il quale è stata paparazzata durante un pomeriggio di shopping a Los Angeles.

Nel frattempo anche il surfista Matthew McConaughey ha messo la testa a posto, diventando papà del piccolo Levi Alves. L'attore l'ha presentato insieme alla compagna Camila alla rivista OK!, in un servizio fotografico che merita veramente di essere visto.

Lascia un commento
Exit mobile version