The Gossipers: fidanzamenti a Hollywood

Arriva la primavera e The Gossipers punta i suoi riflettori sulle coppie di Hollywood, che durante il weekend sono state fotografate tra eventi mondani e non solo.

A far parlare di sé, tanto per cambiare, è Paris Hilton. L'ereditiera è stata fotografata con un enorme anello sull'anulare sinistro, segno che farebbe pensare ad un fidanzamento con il suo nuovo amore Doug Reinhardt. Sembra strano, però, che la Hilton sia già pronta a convolare a nozze dopo solo un mese d'amore ma una pazzia da parte di Paris non sarebbe così inaspettata.

Ben più solida e longeva è invece la relazione tra Enrique Iglesias e Anna Kournikova, paparazzati nel weekend a Miami. La coppia è stata fotografata sugli spalti degli Open di tennis, dove Enrique e Anna si sono gustati la semifinale femminile tra abbracci e baci.
Tra il pubblico di un altro match dello stesso torneo è stato invece fotografato Owen Wilson, in compagnia di una bella sportiva. Si tratta della nuotatrice statunitense Dara Torres, che ha riso e scherzato con l'attore di "Io & Marley" per tutto il match.

Voliamo poi sulla costa orientale per trovare la Gossip Girl Leighton Meester ad un importante evento di beneficienza organizzato da Parsons a New York. La bella attrice ha approfittato dell'occasione per mostrare ufficialmente il suo risultato più grande: il fidanzato Sebastian Stan. Bella la vita nell'Upper East Side!