The Gossipers: fiocchi rosa a Los Angeles

L'anno scorso ad Hollywood c'è stato il boom delle gravidanze e, come è normale che sia, eccoci qui a coglierne i frutti su The Gossipers nove mesi dopo. Questa settimana più di un bimbo vip è venuto alla luce, ma pare che anche altri pargoletti siano in arrivo!

Nella giornata di sabato è nata la figlia di Jessica Alba e Cash Warren, che risponde al nome di Honor Marie. Della piccola non si sa molto se non che è nata con un parto naturale e che assomiglia molto alla mamma, almeno stando a ciò che ha dichiarato alla stampa il fratello della Alba.

Si sa invece di più sulla figlia di Tori Spelling, nata lunedì pomeriggio al Cedar Sinai di Los Angeles. La bambina, che è stata chiamata Stella Doreen, è nata tramite taglio cesareo e alla nascita pesava circa 2,9 kg. Stella è la seconda figlia della Spelling con il compagno Dean McDermott dopo Liam, di 15 mesi.

Intanto secondo molte fonti anche la gravidanza di Angelina Jolie sarebbe agli sgoccioli, tanto che il medico le avrebbe imposto di riposare nella sua villa francese senza sottoporsi ad alcuno stress. L'attrice avrebbe dovuto partecipare oggi alla premiere mondiale di "Wanted", ma l'evento è stato tempestivamente cancellato. Qualche giorno fa la sua costar James McAvoy ha posato per i fotografi a Berlino, dove si è tenuto il photocall del film anche se in assenza della Jolie.

E dopo "Wanted" uscirà il prossimo 24 Ottobre un altro film che vede come protagonista Angelina: si tratta di "Changeling", diretto da Clint Eastwood e presentato il mese scorso a Cannes. Il caso vuole che proprio lo stesso identico giorno esca nelle sale anche il nuovo film di Jennifer Aniston, la commedia romantica "He's just not that into you" al fianco di Ben Affleck. E così può continuare a colpi di botteghino la battaglia, più mediatica che reale, tra le due Mrs. Pitt.