The Gossipers: giovani mamme e giovani coppie

Tra giovani coppie e giovanni mamme continuano le news di The Gossipers, il blog di GossipNews sempre aggiornato sulle ultime novità del mondo di Hollywood.

Tra le neo-mamme ecco riapparire Ashlee Simpson, a venti giorni dalla nascita del piccolo Bronx Mowgli. La cantante è uscita allo scoperto in occasione di un concerto dei Fall Out Boy, la band in cui suona il marito Pete Wentz.

Nel frattempo Jessica Alba, tornata a Los Angeles dopo aver presentato il nuovo calendario Campari a Milano, è stata fotografata a spasso con la figlioletta Honor. L'attrice sta passando un momento felice sia nella vita personale che nella carriera lavorativa e, incredibile ma vero, si è lasciata scappare addirittura un sorrisino per i paparazzi.

Tra le giovani coppie ecco Kelly Osbourne con il suo baby fidanzato Luke Worrell, il giovanissimo modello inglese con il quale fa coppia da quest'estate. Kelly e Luke sono stati fotografati durante un pomeriggio di shopping a Los Angeles.
Dall'altra parte degli USA, a New York, gli affiatatissimi Penn Badgley e Blake Lively sono invece impegnati sul set di "Gossip Girl". I due attori hanno approfittato di una breve pausa dalle riprese per scambiarsi effusioni: pare proprio che non riescano a stare lontani l'uno dall'altra per più di 5 minuti!