The Gossipers: Hollywood in Italia

In questi giorni Hollywood sembra essersi trasferita in Europa, con tutta la serie di celebrità d'oltreoceano che si trovano nel nostro continente per un motivo o per l'altro, come si nota dalle news di The Gossipers.

Continuano le vacanze italiane Justin Timberlake e Jessica Biel, che qualche giorno fa sono stati fotografati per le strade di Roma mentre si scambiavano un tenero bacio. Le romanticherie sono poi continuate a Positano e successivamente a Ravello, nel salernitano, dove la coppia si è recata in occasione del matrimonio di Beverly Mitchell. Jessica ha fatto da damigella all'amica, conosciuta anni fa sul set di 'Settimo Cielo' dove le due attrici interpretavano due sorelle.

Nel frattempo nella Capitale sono arrivate altre celebrità d'oltreoceano: Katherine Kelly Lang e Richard Gere. L'attrice di 'Beautiful' si trovava in Italia per inaugurare la sua nuova SPA, una vera e propria oasi del benessere nel centro di Roma.

Richard Gere è invece sbarcato in Italia per promuovere il film 'Nights in Rodanthe', in cui recita al fianco di Diane Lane.

E un altro pezzo di Hollywood è volato in Europa, e precisamente a Parigi, per la premiere di "High School Musical: Senior Year". Sul red carpet erano presenti Ashley Tisdale, Corbin Bleu, Monique Coleman e gli innamoratissimi Zac Efron e Vanessa Hudgens, che si sono scambiati dolci sguardi davanti ai fotografi.