The Gossipers: Hollywood si confessa

Buon Vip non mente. Ma anche i vip un poco cattivelli e indisciplinati, spesso, ci tengono a dire la loro.
Su The Gossipers, ecco una Heidi Klum decidamente poco sveglia e una Julia Roberts a dir poco sensitiva.
La modella di Victoria’s Secret ha confessato di non aver mai capito a cosa servivano gli adesivi al lato dei pannolini, finché Britney Spears non le ha spiegato che proprio grazie a quelle parti appiccicose poteva evitare di usare un cordino. Bisogna essere messe davvero male per aver bisogno di farsi insegnare questo genere di cose da una mamma modello come la Spears, che tra l'altro ha fallito l'ultimo test antidroga.
Per quanto riguarda la Roberts, abbiamo scoperto che fin dal momento in cui ha conosciuto Danny Moder sul set di “The Mexican” ha capito che quello sarebbe diventato suo marito. E’ stato il suo corpo a comunicarglielo, e ovviamente il fatto che lui all’epoca fosse sposato con figli era un dettaglio trascurabile.

Particolarmente piacevole da leggere e da ammirare, su The Gossipers di questa settimana, la notizia del ritorno in pista di Owen Wilson, paparazzato più volte con una giovane modella.
Giro in bici, lezione di yoga, cena in centro: se questa bionda non è il suo nuovo interesse amoroso di certo è una buona amica. Ma la cosa più bella è vederlo tornare a vivere dopo il tentato suicidio di un paio di mesi fa.

In questi giorni sono da segnalare anche due servizi interessanti sulle riviste americane You e Maxim, che hanno intervistato rispettivamente Rihanna e Sarah Michelle Gellar. E se la prima non risulta particolarmente interessante – o originale – nel dirci quanto è stata difficile la sua infanzia, la seconda ci mostra un’immagine inedita. Chi se lo aspettava che l’attrice di Buffy, sposatissima da anni e poco presente sui tabloids, non fosse pronta ad avere figli a causa del troppo egoismo e della sua vita lussuriosa?

Uno stile di vita simile a quello di Lindsay Lohan, attualmente occupata (si fa per dire) a svolgere dieci giorni di servizi socialmente utili per evitare di emulare la sua ex-amica e finire dietro le sbarre. Qualsiasi cosa le succeda, comunque, non c’è da preoccuparsi: la sorellina minore Ali, come ci mostrano le immagini di un recentissimo servizio fotografico, sembra proprio essere una sua degna erede. Buon sangue non mente...