The Gossipers: il gossip si sposta in UK

Nei giorni scorsi le passerelle delle varie fashion weeks sono state al centro dell'attenzione anche su The Gossipers, ma non tutte le celebrità di Hollywood sono fissate con i vestiti firmati e le ultime tendenze.

Basti pensare a Amy Winehouse, fotografata in giro per l'Inghilterra con un paio di pantaloni da jogging e un top sportivo. Qualche giorno fa la cantante ha causato scompiglio fuori da una scuola di Barnet, dove ha urlato e sputato contro una ragazzina colpevole di aver preso in giro sua nipote.

C'erano solo visi tirati e vestiti d'haute couture, invece, nelle prime file delle sfilate organizzate per la settimana della moda londinese. E se Kate Moss e TopShop sono stati i protagonisti nei primi giorni della fashion week, successivamente è stato il marchio Burberry ad attirare il maggior numero di celebrità.

E proprio per questo evendo modaiolo è tornata in patria la super fashionista Victoria Beckham, in realtà già Londra per altri motivi. E' stata infatti confermata una possibile seconda reunion delle Spice Girls, che proprio la scorsa settimana si sono incontrate in Inghilterra per discutere a riguardo delle loro possibilità future. Avranno già finito i soldi?