The Gossipers: il Natale è arrivato anche per i vip

Le feste Natalizie vip di quest'anno, tutte da scoprire su The Gossipers, sono all'insegna dell'amore, del clima da spiaggia e perfino della prigione! E poi chi l'avrebbe mai detto che anche le celebrità adorano i saldi?

E' solo grazie allo shopping natalizio dell'ultimo minuto se si è scoperto che Leonardo di Caprio e Bar Rafaeli, che di certo non amano i paparazzi, sono ancora una coppia, al contrario di quello che si credeva da qualche mese. Si sarà trattato di un ritorno di fiamma o in realtà la loro relazione non era mai giunta al termine? Non è dato sapersi, ma è certo che il periodo delle feste è un buon momento per consolidare i rapporti e sembra che Josh Duhamel lo sappia bene. L'attore ha infatti chiesto alla sua Fergie di sposarlo, ottenendo ovviamente un bel "sì" come risposta. Ed ecco quindi un'altra coppia hollywoodiana che, dopo tre anni insieme, decide di convolare a giuste nozze (sperando che duri!).

Un Natale trascorso all'insegna dell'amore è anche quello di Nicolette Sheridan che, in vacanza ai Caraibi con il compagno Michael Bolton, ha sfoggiato un bikini rosso che mette in mostra un fisico veramente invidiabile soprattutto per una donna di 44 anni.
E se l'idea di passare le feste natalizie in spiaggia ha fatto storcere il naso ai commentatori di The Gossipers, a quanto pare per gli americani che se lo possono permettere è uno dei modi più tipici per trascorrere la fine di Dicembre. Anche la famiglia Hilton, infatti, è stata fotografata al gran completo alle Hawaii, dove Paris si atteggia da diva mentre Nicky si gode un bagno nell'oceano.

Nel frattempo c'era chi lavorava (si fa per dire): Natalie Imbruglia sta facendo di tutto per promuovere il suo Greatest Hits e non ha di certo rifiutato di inaugurare la stagione dei saldi a Sydney, in Australia.
Forse proprio per approfittare del primo giorno di saldi è restata a casa la futura mamma Jessica Alba. L'attrice è stata paparazzata due giorni fa durante un pomeriggio di shopping sfrenato, che però non le ha impedito di mostrare un muso lungo ai fotografi, ai quali ormai non concede più un sorriso.

Chissà, forse aveva avuto una brutta giornata, ma dovrebbe guardare chi sta peggio di lei come ad esempio Mischa Barton. L'attrice ha smesso da mesi e mesi di frequentare le bad girls di Hollywood, ma anche senza la loro influenza è riuscita a farsi arrestare guidando senza patente e sotto l'effetto di stupefacenti. Complimenti e buon Natale!