The Gossipers: imprevisti da star

I Grammy Awards di domenica sera sono stati l'evento più importante degli ultimi giorni su The Gossipers, ma un po' dell'attenzione solitamente riservata a questa manifestazione è stata 'rubata' da uno scandalo imprevisto.

Si tratta dell'aggressione subita da Rihanna da parte del fidanzato Chris Brown, che non le ha permesso di aprire la cerimonia dei Grammy come era stato previsto. La polizia di Los Angeles sta ancora indagando sulle circostanze del litigio violento, che avrebbe provocato alla cantante delle Barbados diverse ferite tra contusioni sul viso e morsi sulle braccia. Brown si è consegnato alla polizia ed è stato successivamente rilasciato con il pagamento di una cauzione di 50.000$.

Un piccolo imprevisto è arrivato anche nella vita quotidiana di Hilary Duff: l'inaspettata pioggia di Los Angeles. La giovane cantante, però, non si è fatta trovare impreparata di fronte a questo raro evento: la Duff ha affrontato le intemperie con stile, indossando un paio di stivali da pioggia firmati Burberry.

Tra imprevisti e sorprese The Gossipers propone una chicca finale aggiornando la sua sezione di Vip Senza Trucco con delle nuove foto di Kate Hudson, paparazzata in versione acqua e sapone. Niente di sconvolgente: l'attrice di 'Bride Wars', non nuova a queste uscite senza make-up, può vantare un aspetto invidiabile anche senza l'aiuto di trucco e parrucco!