The Gossipers: le mamme di Hollywood

Ormai si sa che di questi tempi non possono mancare aggiornamenti sulle gravidanze delle mamme vip e The Gossipers si adegua necessariamente alla moda del pancione, che sembra non finire mai! Ma questa settimana non per tutte le mamme di Hollywood le news sono piacevoli..

Partendo con le buone notizie ecco finalmente le prove fotografiche del pancino di Gwen Stefani. Era stata già data una conferma ufficiale dal padre della cantante, ma dopo questi scatti neanche i più increduli potranno più dubitare del fatto che Gwen sia incinta del secondo figlio. Ben più incerta è invece la presunta gravidanza di Angelina Jolie che, dopo aver indossato un vestito sospettoso ai SAG Awards, è arrivata al Santa Barbara Film Festival con un altro abito tutt'altro che attillato. Sarà il suo modo di giocare con gli amanti del gossip per farli impazzire o è effettivamente incinta? Questa domanda rimane senza risposta, ma la Jolie ha regalato ai suoi fans molte altre confessioni sulla sua vita privata in un'interessante intervista tutta da leggere.

Una mamma che invece non può ancora vedere i suoi figli è Britney Spears, le cui vincede drammatiche non sono ancora finite: la sera del 30 Gennaio la Spears ha avuto una nuova crisi che ha indotto il suo psicoterapeuta a chiamare la polizia. Come già era successo a inizio Gennaio, la cantante è stata portata in ambulanza in ospedale, scortata da varie auto della polizia di Los Angeles. Questa volta la Spears è stata però ricoverata nel reparto psichiatrico, dove si trova ormai da qualche giorno per la cura del suo disturbo bipolare.
Nel frattempo i genitori di Britney hanno cercato di prendere in mano la situazione, ormai sempre più grave, per riuscire a risollevare le sorti della figlia. Il padre Jamie ha chiesto e ottenuto dal giudice il temporaneo controllo legale della Spears, una misura che viene concessa quando si presuppone che il soggetto in questione non abbia le capacità di badare a se stesso.

E per chi cerca news più frivole The Gossipers propone qualche candids scattata a Zac Efron mentre mostra tutta la sua abilità con la palla da basket. L'attore di "High school musical" è stato fotografato sul set del suo nuovo film "Seventeen", nel quale interpreta la versione giovane di Matthew Perry. Quella di Zac è sicuramente una carriera in ascesa e l'attore ha dimostrato di voler affrontare nuove esperienze al di fuori dell'ambiente Disney, visto che oltre che per il suddetto film è stato scritturato anche per un film su Orson Welles di prossima produzione.

E per finire un "Indovina chi", sempre restando in tema di attori promettenti. Il prossimo numero americano di Vanity Fair propone in copertina una bellissima foto che ritrare dieci giovani attrici fondamentali per il futuro di Hollywood (almeno secondo la rivista). Riuscite a riconoscerle tutte?