The Gossipers: le solite prezzemoline

Le prezzemoline del gossip non mancano mai, e anche questa settimana buona parte delle news di The Gossipers sono occupate proprio da Paris Hilton e compagnia bella. Ma non solo..

Sicuramente non manca all'appello Britney Spears, che anche questa settimana è stata fotografata innumerevoli volte; la cosa più interessante sulla cantante non riguarda però la sua vita privata o il suo ultimo party, ma la sua carriera musicale. La Spears ha infatti in cantiere un nuovo video per "Break the ice", terzo singolo estratto da "Blackout", e la novità sta nel fatto che in quest'ultima fatica vedremo Britney in versione cartone animato. Dall'anteprima non si può certo dire che il suo alter ego disegnato le assomigli, ma l'idea è sicuramente interessante.

Nel frattempo l'altra bionda onnipresente del gossip made in USA - sto ovviamente parlando di Paris Hilton - si è presentata alla settimana della moda con il suo pupazzone di turno, Benji Madden. L'ereditiera è arrivata agli Smashbox Studios per supportare la sorella Nicky, che ha presentato la sua nuova collezione dal nome "Nicholai". Qualcuno dovrebbe consigliare alla sorellina di Paris di mangiare qualcosa una volta ogni tanto, visto che è dimagrita in modo spaventoso.
Non è da meno Portia De Rossi, storica compagna di Ellen DeGeneres diventata famosa grazie al suo ruolo in "Ally McBeal". L'attrice è stata fotografata di recente ad un evento ufficiale, dove è apparsa decisamente dimagrita e deperita rispetto a qualche tempo fa.

Troviamo invece in perfetta forma Jessica Alba, che al settimo mese di gravidanza si può ancora permettere di indossare abitini attillati. L'attrice è tutt'altro che a riposo: in queste ultime settimane di gestazione è impegnata nella promozione del suo nuovo film "The love guru", che la sta portando in giro per gli Stati Uniti. Tutt'altra politica per Gwen Stefani che da quando ha annunciato di essere nuovamente incinta ha tempo solo per stare con la sua famiglia. La cantante e il suo pancione sono stati fotografati un paio di giorni fa a West Hollywood con il piccolo Kingston e il marito Gavin.

E, a proposito di pancioni, destano qualche sospetto le ultime candids di Mischa Barton nelle quali è possibile vedere un pancino sospetto. Probabilmente si tratta solo di qualche kilo di troppo per la giovane attrice, che tra l'altro ha deciso di uscire di casa con un outfit un po' bizzarro: leggins in simil-pelle, capelli biondo platino, fascia per capelli e smanicato in seta - rigorosamente senza reggiseno.