The Gossipers: lieti eventi

Le foto esclusive dei gemllini Jolie-Pitt: è stato questo l'argomento principale della settimana su The Gossipers. Gli unici che riescono a distogliere l'attenzione di nuovi arrivati sono le star che fanno impazzire i teenager di tutto il mondo; non solo Zac Efron e Vanessa Hudgens, ma anche Hayden Panettiere e David Beckham.

Ha suscitato molti commenti il servizio fotografico di People e Hello! che vede come protagonista l'intera, e sempre più numerosa, famiglia di Angelina Jolie e Brad Pitt. Sono veramente tenere le foto pubblicate dalle riviste che ritraggono i fratelli maggiori Shiloh e Maddox con in braccio i piccoli Knox e Vivienne che, al contrario di come si è scritto, non sono stati concepiti in vitro. "Siamo rimasti molto stupiti quando abbiamo sentito queste voci e non riuscivamo a smettere di ridere!" - ha rivelato Angelina. "Se fossero stati concepiti in vitro non avremmo avuti problemi a parlarne, ma siamo stati fortunati e non abbiamo mai avuto problemi di fertilità."

L'altro evento della settimana è stato di tipo mondano con i Teen Choice Awards 2008, il cui red carpet è stato calpestato da centinaia di celebrità giovani e meno giovani. Dimostrando ancora una volta di essere il fenomeno del momento è stato il cast del telefilm "Gossip girl" a portare a casa il maggior numero di premi a forma di tavole da surf: Miglior tv show drama, Miglior nuovo tv show, Miglior attrice in un tv show (Blake Lively), Miglior attrice emergente (Lively), Miglior attore emergente (Chace Crawford) e Miglior cattivo della tv (Ed Westwick). Complimenti!

Restando nel mondo dei telefilm ecco su The Gossipers qualche foto scattata sul set di "Heroes" in cui vediamo Hayden Panettiere e Milo Ventimiglia alle prese con una scena. L'attrice pare aver messo su qualche kilo dall'ultima volta che l'abbiamo vista, mentre il fidanzato e collega è come sempre in forma smagliante. E proprio di Milo si rifiuta di parlare la sua ex Alexis Bledel nell'intervista rilasciata a Parade magazine, dimostrando come sempre di essere molto riservata. L'attrice di "Una mamma per amica" non si lascia andare e non parla della sua vita privata, ma il servizio fotografico merita di essere visto!