The Gossipers: love is in the air

A Hollywood è veramente difficile destreggiarsi tra amore e carriera, ed è per questo che spesso le relazioni d'amore tra star hanno vita breve. Le pagine di The Gossipers di questi giorni mostrano però alcune storie che riescono a resistere (per ora) alle pressioni dello show business, oltre ad alcuni amori appena sbocciati.

Da quando è tornata a Los Angeles ha ripreso a lavorare Lindsay Lohan, che ha accantonato per un attimo lo shopping per dedicarsi ad uno spot pubblicitario non meglio identificato in cui posa insieme ad alcuni supereroi. D'altra parte la giovane attrice dovrà pur occupare in qualche modo il suo tempo libero, che è addirittura aumentato da quando è finita la sua relazione con Riley Giles, appena una settimana dopo averlo presentato alla madre. Sembrava una cosa seria, e invece anche questa volta Lindsay ritorna single, che sembra essere il suo stile di vita preferito.
La pensa in modo diverso la quasi-coetanea Keira Knightley, che ormai fa coppia con Rupert Friend da più di due anni. Nessun altro attore è riuscito a rubare il suo cuore, nemmeno il bel James McAvoy con il quale ha posato sul red carpet della premiere statunitense di "Espiazione".

Anche tra Joel Madden e Nicole Richie sembra andare tutto a gonfie vele: ecco la prova che una coppia su cui nessuno avrebbe scommesso un centesimo può durare più del previsto. I maligni continueranno a dire che l'inaspettata gravidanza sia stato l'unico motivo che li ha tenuti insieme, ma qualunque sia la verità è bello vederli così cambiati. Un anno fa nessuno dei due si sarebbe mai sognato di fondare un'associazione di beneficienza per aiutare le neo-mamme, e invece oggi la "Richie Madden Foundation" è una realtà.

Nel frattempo continua il tour europeo di Tom Cruise e Katie Holmes, che da un mese a questa parte sono stati fotografati in giro un po' per tutto il vecchio continente. Come tutti i vip hollywoodiani che si rispettino anche loro amano l'Italia e, dopo una giornata a Milano, i TomKat sono stati beccati sulle nevi del Trentino. Per quanto continuerà ancora questo viaggio intorno al mondo? Certamente Tom potrebbe anche permettersi di prendere un anno sabbatico con la lunga carriera che ha alle spalle.
Sarebbe invece interessante capire cosa fa Jessica Simpson per vivere, visto che è difficile decidere se sia più un fallimento la sua carriera musicale o quella di attrice. Ad ogni modo i tabloids le dedicano ancora molte attenzioni ed è così che si scopre che Jessica ha finalmente trovato un nuovo amore: si tratta del giocatore di football Tony Romo. I due sono stati paparazzati all'entrata di un locale, dove la Simpson aveva un vestito un po' troppo trasparente!

E anche se non si tratta di un nuovo amore c'è da segnalare, tra le news di The Gossipers, un nuovo regalino di Natale acquistato dal chirurgo plastico: Ashley Tisdale si è concessa un naso tutto nuovo. La star di "High School Musical" ha però dichiarato a People di essersi sottoposta all'intervento solo ed esclusivamente per problemi di salute, visto che il setto nasale deviato le causava da anni problemi respiratori. Vero oppure no, sta di fatto che Ashley sarà convalescente per un po' e perderà terreno rispetto alla collega Vanessa Hudgens, che non ama di certo perdere tempo visto che sta già incidendo il suo nuovo album da solista, prima che le riprese di HSM3 abbiano inizio. Piccole donne in carriera!