The Gossipers: Mamme e dintorni

Il gossip su internet, negli ultimi giorni come sempre, impazza di notizie, indiscrezioni, rumors. Ma soprattutto mostra tantissime foto delle celebrità di Hollywood intente a vivere le loro sfavillanti esistenze davanti ai flash dei paparazzi.

Così, sul blog "TheGossipers", ecco comparire le foto di una Christina Aguilera sempre più presa dal suo ruolo di futura mammina: ieri, la bionda cantante e Jordan Bratman hanno dato una festa in onore del nascituro nella loro mega-villa di Beverly Hills. Si è trattato di una festa estremamente privata, riservata a familiari e amici più intimi della coppia, che avrà sicuramente significato tanto per la "beautiful" Chris.

E sempre più belli ricompaiono anche loro, Brad Pitt e Angelina Jolie: a Londra per la premiere di “Beowulf, sempre più tirati e con un tocco quasi dark. Guardare per credere.

Mentre la biondina di Heroes, Hayden Panettiere, si da alla moda, firmando una costosa borsa borchiata di vernice, da ammirare nel nuovissimo poster pubblicitario, novità arrivano anche dal set di "Deperate housewives", dove pare che Nicolette Sheridan e il suo bel marito canterino Micheal Bolton, stiano per mettere al mondo un bel bebè: sono solo rumors, è vero. Ma ultimamente le voci di corridoio si stanno rivelando sempre più fondate. Nel caso, auguri alla coppia.

Infine, tra shopping e party tecnologici, ricchi di celebrità paparazzate con le loro dolci metà, ecco due storie di mamme e una "chicca" storica: non mancano su "TheGossipers" le foto della amorevole mamma Katie Holmes con la bellissima figlioletta Suri Cruise, in pellicciotto ecologico, e della sempre più chiacchierata mamma Britney, che si è recata - da sola - a far shopping in un noto negozio per bambini di Los Angeles. Riguardo alla "chicca", dalla Rete arrivano spesso video da non perdere: è il caso di una vecchissima pubblicità di patatine che ha come protagonista uno sconosciuto quanto affascinante 26enne di nome Brad Pitt. Era appetitoso anche prima di diventare famoso? Sgranocchiatevelo in questa pubblicità e fateci sapere.