The Gossipers: mamme in azione

Sono tempi calmi a Hollywood, dove ultimamente gli scandali si fanno attendere. A far discutere su The Gossipers ci pensa Britney Spears, il cui nuovo video suscita commenti contrastanti.

Si chiama "Womanizer" e dovrebbe rappresentare l'ennesimo grande "ritorno" della Spears. Il video di questo nuovo singolo fa discutere, come tutto ciò che riguarda la cantante negli ultimi tempi. Si tratta in realtà di un video come tanti, senza niente di particolare, che piacerà ai fan della cantante e farà storcere il naso a chi non la sopporta.

Ben più interessante è l'inaspettata performance canora di Katie Holmes nel telefilm "Eli Stone", per il quale ha girato un piccolo cameo. Nei pochi minuti in cui è in scena la moglie di Tom Cruise canta e si cimenta in un balletto sexy, e anche qui i pareri sono contrastanti: c'è chi apprezza la sua voce acuta e chi invece se ne lamenta.

Parlando di altre mamme vip più dedite alla famiglia piuttosto che alla carriera ecco Jamie Lynn Spears in un supermercato locale del Mississipi con la sola compagnia della figlioletta Maddie. La giovane mamma, che ha abbandonato il mondo dello spettacolo per stare vicina alla sua primogenita, ha di recente smentito le voci di una seconda gravidanza.
Nel frattempo anche Gwen Stefani assolve ai suoi doveri di mamma portando il piccolo Kingston ad un 'Pumpkin patch', dove il bambino ha potuto scegliere una bella zucca per Halloween!