The Gossipers: nessuno scandalo in vista

Questa settimana ci sono solo buone notizie su “The Gossipers”. Sarà il Natale che si avvicina o l’aria di bebè che tira a Los Angeles, ma per qualche motivo le celebrità sono diventate tutte più buone.

Pare proprio che Nicole Richie abbia messo la testa a posto da quando lei e il compagno Joel Madden hanno scoperto di aspettare un bambino. Il pancione di Nicole ha addolcito anche l’amica-nemica Paris Hilton, che proprio qualche giorno fa ha organizzato un fastoso party in onore del nascituro, il cosiddetto babyshower americano, sul tema de “Il mago di Oz”. L’amicizia tra le due nullafacenti è ritornata dunque a splendere e, secondo le ultime indiscrezioni, ci sono buone probabilità che l’ereditiera venga scelta come madrina per il bambino. Certamente Paris può non rappresentare il migliore modello di comportamento possibile, ma da qualche giorno sta cominciando a prendersi qualche responsabilità salvando panda (di peluche) in Cina.

Anche la gravidanza di Christina Aguilera procede per il meglio, così come la sua vita matrimoniale con il marito Jordan Bratman, con il quale la cantante ha festeggiato il secondo anniversario di matrimonio cenando in un prestigioso ristorante italiano.

E se a Christina e Nicole il pancione dona ancora più splendore, non si può dire lo stesso di Melanie Brown che ai tempi della gravidanza si era a dir poco lasciata andare. Ma il tour delle Spice Girls è ormai alle porte e la Scary Spice ce l’ha davvero messa tutta per tornare in forma a tempo di record dopo il parto. Il risultato sono degli addominali che faranno morire di invidia le sue colleghe!

Anche Kate Moss ci mette del suo nel far schiattare di invidia molte donne quando, fotografata in versione acqua e sapone, invece di rivelarsi un mostro rimane sempre bellissima. A entrare a pieno titolo nella collezione dei vip senza trucco di The Gossipers è invece Jessica Alba che, paparazzata di prima mattina, dovrebbe far avere dei ripensamenti alla rivista FHM riguardo al suo titolo di “donna più sexy”.

E questa è davvero l’unica cosa di cui si può parlare male in questi giorni, perché nemmeno Lindsay Lohan vuole più vestire i panni della cattiva ragazza: anche lei si è messa la testa a posto ed è tornata a New York per presentare il suo nuovo boyfriend alla mamma Dina. Sarà una cosa seria? Di certo lo è la relazione tra Hilary Duff e Mike Comrie, per il quale lei si sforza anche di appassionarsi al suo sport, l'hockey.
E continua anche la chiacchierata lovestory tra Vanessa Hudgens e Zac Efron, che posano in tutta la loro perfezione al lancio del DVD di “High School Musical 2”. Non sembrano dei mini Brangelina?