The Gossipers: non solo Cannes

Non solo Cannes: The Gossipers resta negli Stati Uniti

dove le celebrità di Hollywood continuano come sempre a sposarsi e fare figli! Non manca l'interesse per la beneficienza e, almeno in questi giorni, anche per la politica.

La decisione della Corte Suprema di permettere i matrimoni gay nello stato della California si è fatta sentire a Los Angeles, dove molte star hanno accolto con entusiasmo la novità. T.R. Knight di "Grey's Anatomy" si è dichiarato molto felice della decisione, ma Ellen DeGeneres è andata ben oltre annunciando che sposerà la sua compagna Portia De Rossi il prossimo 7 Luglio. “Ora che è possibile non vedo l’ora di sposarmi”, ha dichiarato la famosa presentatrice tv. “Meritiamo tutti gli stessi diritti e penso che un giorno guardando indietro tutti penseranno che non permettere ai gay di sposarsi è stato assurdo quanto non permettere alle donne di votare.”

Nel frattempo, però, il matrimonio che fa parlare tutte le riviste di gossip d'oltreoceano è quello tra Pete Wentz e Ashlee Simpson. La coppia, fidanzata da circa un mese, è convolata a nozze nella serata di sabato nella tenuta hollywoodiana della mamma di lei. A fare da damigella d'onore c'era la sorella maggiore Jessica Simpson, mentre a portare gli anelli sembra sia stato il bulldog inglese di Pete. Lo scoop che arriva dal matrimonio è però un altro: ritorna per l'ennesima volta la voce secondo cui Ashlee sarebbe incinta; a questo punto non resta che aspettare un altro mese per verificare se sia veramente così.

Passiamo a coppie già sposate da qualche tempo per controllare un paio di pancioni vip, quelli di Nicole Kidman e Gwen Stefani. L'attrice australiana è tornata sotto i riflettori in occasione degli Academy of Country Music Awards, dove il marito Keith Urban si è esibito in una performance live nella serata di ieri. La Kidman è incinta di sette mesi e si vede, ma è ben più visibile il pancione di Gwen Stefani che si trova all'ottavo mese di gravidanza. La cantante è stata fotografata sulla spiaggia di Laguna Beach, dove ha passato una piacevole domenica pomeriggio con il marito Gavin Rossdale e il figlio Kingston.

Per concludere ecco Nicole Richie e Joel Madden che completano il loro percorso di redenzione, da giovani scapestrati a genitori responsabili, con un appello in favore dell'UNICEF e dell'emergenza in Myanmar. Un esempio da seguire effettuando una donazione!