The Gossipers: novità in amore

Le condizioni meteo sembrano non confermarlo, ma siamo in piena primavera e i cuori (e gli ormoni) delle star di Hollywood di sicuro lo percepiscono! The Gossipers vi guida tra i matrimoni, i fidanzamenti e le nuove coppie degli ultimi giorni.

Sono passati parecchi giorni dalle presunte nozze tra Jay-Z e Beyoncé, ma aleggia ancora un alone di mistero. Entrambi sono stati fotografati più volte nei giorni successivi, ma nè il rapper è ne la cantante portavano la fede al dito. Potrebbe essere una scelta, ma a questo punto non si capisce perché il portavoce della coppia non si faccia avanti per una smentita definitiva o una conferma.
E' certamente più chiacchierone Pete Wentz, che ha rivelato alla stampa il suo fidanzamento con Ashlee Simpson. Il musicista ha deciso di fare la proposta alla Simpson durante una gita in Colorado, dove in un momento romantico si è inginocchiato davanti alla sua dolce metà e le ha donato un anello meraviglioso. E allora auguri, sperando non si tratti di una trovata pubblicitaria nel disperato tentativo di promuovere il nuovo album di lei, che non si preannuncia essere un grande successo se avrà la stessa sorte dell'ultimo singolo. Ashlee continua comunque a fare di tutto per promuovere "Bittersweet world" e ha addirittura disegnato una linea di t-shirt che uscirà lo stesso giorno dell'album, il 22 Aprile.

Oltre a matrimoni passati e futuri a Hollywood ci sono anche amori appena sbocciati. La primavera ha portato un nuovo uomo nella vita di Natalie Portman: risponde al nome di Devendra Banhart e il popolo di internet lo definisce un vero e proprio guru della musica indie/folk. Un altro esempio è la relazione nata tra Ryan Seacrest e Sophie Monk, l'attrice e modella che si è buttata tra le braccia del conduttore televisivo dopo la fine della sua relazione con Benji Madden, attuale boyfriend di Paris Hilton. E proprio la nostra ereditiera preferita ha passato il weekend in Italia, dove ha sfilato al Cosmoprof di Bologna per presentare una linea di extensions della quale è testimonial.

In questo periodo primaverile va controcorrente Cameron Diaz, che vuole rimanere single per scelta, almeno ancora per un po'. L'attrice aveva già rivelato di essere felice di poter dedicare più tempo ai suoi interessi e sull'ultimo numero della rivista W ribadisce il concetto usando la frase fatta del "conoscere se stessi". L'intervistatrice ha chiesto alla Diaz anche qualcosa riguardo ai suoi sogni, al suo trasferimento a New York e non solo: tutta da leggere!