The Gossipers: nuove coppie a Hollywood

Non è ancora primavera ma c’è già aria di nuovi amori tra le star d’oltreoceano! In questi giorni The Gossipers ha scovato ben tre nuove coppie vip, che più o meno volontariamente sono uscite allo scoperto.

La cerimonia degli Oscar non ha riservato particolari colpi di scena, ma sul red carpet di uno dei party post-cerimonia più chic (quello organizzato da Elton John) dove Sean Penn si è presentato al fianco della ben più giovane Petra Nemcova. Entrambi sono appena tornati single: lei ha da poco concluso la sua lunga storia con il cantante James Blunt, mentre Sean ha da poco divorziato da Robin Wright dopo undici anni di matrimonio.

Meno desiderato dagli interessati è l’outing di Rihanna e Chris Brown, paparazzati in atteggiamenti più che amichevoli nella piscina di un hotel jamaicano. I due sono inseparabili da alcuni mesi, ma hanno sempre dichiarato di essere solo amici: a quanto pare avevano mentito!

Ecco poi Paris Hilton fotografata mano nella mano con l’ennesimo nuovo fidanzatino da portare a spasso; questa volta però non si tratta di un emerito sconosciuto ma di Benji Madden, fratello gemello di Joel Madden meglio conosciuto come attuale compagno Nicole Richie. Immaginate quante uscite a quattro all’orizzonte..

E’ ormai collaudata invece la coppia Hayden Christensen - Rachel Bilson, che da più di un mese sono impegnati nella promozione di "Jumper". Qualche giorno fa i due attori sono volati in Giappone per l'ennesima premiere del film, e per l'occasione la Bilson ha sfoggiato un taglio nuovo (con frangettone!) e un colore di capelli più chiaro.

Anche la bella Kate Walsh ha deciso di cambiare tinta, il che desta un po' più di scalpore visto che la sua chioma rossa era diventata un po' il marchio di fabbrica per il suo personaggio in "Grey's Anatomy" e in "Private Practice".

E come bonus della settimana ecco un difficilissimo "Indovina chi": di chi sono queste scarpe a dir poco originali? La maggior parte dei lettori di The Gossipers ha puntato su Avril Lavigne, ma inaspettatamente si tratta di un uomo!