The Gossipers: nuove e vecchie star alla ribalta

Questa settimana sono soprattutto le nuove promesse della TV made in USA a far parlare di sè sulle pagine di The Gossipers. Tentando di farsi un nome ad Hollywood e di conquistare un posto nel cuore dei più giovani, non passa giorno in cui non ci siano nuove notizie che riguardano queste ragazze.

La più chiacchierata è forse Hayden Panettiere che, anche se ha raggiunto la maggiore età solo da un paio di mesi, vanta già un curriculum di tutto rispetto diviso tra la sua triplice carriera di cantante, attrice e modella. Di recente è spuntato su internet un servizio fotografico mai pubblicato, inizialmente destinato a Vanity Fair, in cui un uso esagerato di Photoshop la fa apparire decisamente diversa da quello che è nella realtà. Lo stesso sgradevole effetto è stato tra l’altro ottenuto grazie alla massiccia dose di trucco utilizzata da Hayden ad un party per il lancio del videogioco Need for Speed.

Restando sempre in argomento make-up ecco un’altra attrice di Heroes, Kristen Bell, da aggiungere alla collezione dei “Vip senza trucco”. La differenza rispetto alla versione truccata si vede, ma non si tratta di foto particolarmente scioccanti quindi forse sarebbe più interessante scoprire chi è l’uomo misterioso con cui è stata paparazzata qualche giorno fa!

E se per Kristen è nato un nuovo amore, c’è chi, come Ellen Pompeo e Sarah Michelle Gellar, è già certo di aver trovato l’anima gemella. L’attrice di “Grey’s Anatomy” e il suo fidanzato Chris Ivery si sono giurati amore eterno in una cerimonia molto semplice celebrata in gran segreto, dalla quale probabilmente non uscirà nessuna foto in cui poter ammirare la Pompeo in abito bianco. Per Sarah sono invece passati già 5 anni da quando è convolata a nozze con il suo Freddy Prinze Jr., e proprio per il loro anniversario lei ha optato per un regalo alquanto originale, cambiando il suo cognome da Gellar a Prinze per dimostrare al marito tutto il suo amore.

Se si cercano notizie più sconvolgenti The Gossipers propone un video di Amy Winehouse che, mentre si esibisce sul palco di Zurigo, maneggia in modo alquanto sospetto all’interno della sua enorme chioma tanto da far pensare al Sun che all’interno ci tenga una riserva di cocaina. Gesto che di certo le farà perdere più di un fan, il tutto mentre Britney Spears acquista ogni giorno nuovi sostenitori, come ad esempio Paris Hilton che se ne va in giro con l’album “Blackout” in mano. E nonostante il suo continuo precipitare sempre più in basso la Spears ancora detta stile: chi ha notato che ben due Spice Girls su cinque, nella serata del loro ritorno, avevano un abito già indossato in precedenza da Britney?